CONVEGNO FAPC 2023 Dal 2 al 5 Gennaio 2023

c/o IL CARMELO Ciampino (RM)

 

L’annuale Convegno invernale FAPC, organizzato in collaborazione con l’agenzia UmbriaSì di Perugia,

si terrà dal 2 al 5 Gennaio 2023

presso la struttura ricettiva “Il Carmelo”, Via Doganale 1, 00043 Ciampino (RM).

 

 

 

PROGRAMMA

Lunedì 2 Gennaio 2023

In serata arrivo presso “Il Carmelo” di Ciampino (RM) per l’inizio del Convegno invernale FAPC 2023. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in struttura.

Martedì 3 Gennaio 2023

Prima colazione in struttura. Prosecuzione del Convegno con attività giornaliere. Pranzo, cena e pernottamento in struttura.

Mercoledì 4 Gennaio 2023

Prima colazione in struttura. Ore 8.00: partenza per il Pellegrinaggio alla Scala Santa (San Giovanni in Laterano – Roma) ed a seguire Santa Messa presso la Basilica di Santa Cecilia e San Valeriano in Trastevere. Rientro per pranzo. Prosecuzione del Convegno nel pomeriggio, cena e pernottamento in struttura.

Giovedì 5 Gennaio 2023

Prima colazione in struttura. Partenza per la località d’origine. Fine soggiorno.

 

QUOTE

 

CAMERA

QUOTA

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE ADULTI IN CAMERA MULTIPLA

(indicare nel modulo di iscrizione la tipologia)

€ 240,00

 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE ADULTI IN CAMERA SINGOLA**

**La disponibilità delle camere singole è di max 20 camere che verranno assegnate in ordine di iscrizione.

€ 300,00

 

QUOTA RAGAZZI 3-11 ANNI COMPIUTI

 

€ 185,00

 

BAMBINI 0-2 ANNI

 

GRATUITI

 

 

Da versare in loco: contributo 5 € per copertura assicurativa Convegni

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

 

La struttura ammette animali domestici (solo cani di piccola taglia, max 1 animale per stanza),

la loro presenza deve essere indicata chiaramente nel modulo di iscrizione nella specifica sezione e deve essere versato un contributo di 30 €/animale per l’intero soggiorno.

 

PAGAMENTO

 

La quota di partecipazione dovrà essere versata entro e non oltre il 10/12/2022 esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a:

INTESTATARIO Umbriasì c/c Banco Desio agenzia via Settevalli Perugia
IBAN IT 13 K 03440 03010 0000 0012 0400
CAUSALE “Convegno FAPC Gennaio 2023” seguito dal nominativo dei partecipanti.
DESTINATARIO "A:" email con modulo di iscrizione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DESTINATARIO "CC:" copia conoscenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   MODULO ISCRIZIONE CONVEGNO GENNAIO 2023 (editabile)

 

Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato via mail, contestualmente alla contabile del bonifico effettuato, a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ed in copia conoscenza a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Da versare in loco: contributo 5 € per copertura assicurativa Convegni

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Sistemazione presso la struttura ricettiva “il Carmelo” di Ciampino (RM) www.ilcarmelo.net/ in camere secondo la tipologia indicata nel modulo (disponibilità soggetta a conferma) con servizi privati.

Disponibilità di soli letti singoli per tutte le sistemazioni, non sono disponibili letti matrimoniali.

Le camere non sono dotate di TV ed asciugacapelli. -

Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno - Le bevande ai pasti (1/4 di vino, ½ litro acqua) – Utilizzo della sala convegni - Diritti di Agenzia.

Salvo diverse comunicazioni date in loco per sopraggiunte esigenze organizzative, gli orari dei pasti saranno i seguenti:

 

Colazione: dalle ore 7:00 alle ore 9:00

Pranzo: ore 13:00

Cena: ore 20:00

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti non indicati - Le bevande oltre la misura indicata - Facchinaggi in hotel - Le mance - Extra in genere di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”. L’eventuale city tax da pagare in loco. I minori di 10 anni di età sono comunque esenti.

DOCUMENTI DI VIAGGIO OBBLIGATORI: Documento di identità in corso di validità, tessera sanitaria

VARIAZIONI DI PROGRAMMA A CAUSA DI CONDIZIONI ATMOSFERICHE: Qualora le condizioni atmosferiche impedissero il regolare svolgimento delle visite o escursioni previste L’organizzazione si riserverà di effettuare alcune necessarie variazioni di programma.

INTOLLERANZE ALIMENTARI: I menù sono stabiliti preventivamente per tutto il gruppo. Le allergie e le intolleranze alimentari vanno comunicate al momento dell’iscrizione, ma ricordiamo che l’Agenzia, pur avendo fatto le segnalazioni dovute, non può essere responsabile di eventuali inadempienze da parte dei fornitori dei servizi, i quali non possono sempre garantire la totale assenza di contaminazione dei prodotti serviti. Chiediamo pertanto ai diretti interessati di segnalare anche in loco direttamente alla struttura ricettiva o al ristorante le proprie necessità, e consigliamo vivamente di portare con se i propri prodotti es.: senza glutine, senza lattosio, ecc. - In loco non è garantita la sostituzione delle portate.

PENALI ANNULLAMENTO VIAGGIO: Eventuali cancellazioni dovranno essere inviate per iscritto a mezzo fax o via email. Per cancellazioni successive il termine indicato per il versamento del saldo fino alla data di arrivo verrà richiesto il 50% dell’ammontare totale della pratica. Nessun rimborso oltre tale termine neppure nei casi di ritardato arrivo e/o anticipata partenza, nonché no show (intendasi non presentazione).

Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio/soggiorno per mancanza o invalidità o insufficienza dei previsti documenti personali.

EVENTUALI SPOSTAMENTI IN PULLMAN

E’ consigliato indossare correttamente la mascherina per tutta la durata del viaggio in pullman. Si consiglia di lavarsi e disinfettarsi spesso le mani. A bordo è a disposizione gel igienizzante. Evitare di toccarsi occhi, naso e bocca con le mani. Non è consentita la partenza a chi presenta evidenti sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie).

REGOLAMENTO EUROPEO DEI TRASPORTI: Il regolamento europeo dei Trasporti prevede l’OBBLIGO per l’autista di rispettare le seguenti normative vigenti: un impegno giornaliero di 13 h massime, con 9 h di guida effettiva, intervallate da una pausa, ogni 4h30 di almeno 45 minuti divisibile in periodi di minimo 15 e 30 minuti, un riposo giornaliero/notturno di almeno 11 h consecutive nell’arco delle 24 ore.

Informazioni Pullman

Per chi fosse interessato ad utilizzare il trasporto a mezzo pullman per raggiungere il Convegno è pregato di contattare VALERIANO CAPRARA al seguente numero: 349 6166662 in orario serale.

Per gli eventuali pullman per il Pellegrinaggio della mattina del 4 Gennaio alla Scala Santa e la successiva Messa presso la Basilica di Santa Cecilia e San Valeriano in Trastevere è necessario manifestare il proprio interesse nella specifica sezione del modulo di adesione al convegno.

L’eventuale disponibilità dei pullman è subordinata ad un numero minimo di adesioni ed il numero di posti è comunque limitato.

 

Queste informazioni sono riportate anche in questo documento: INFO CONVEGNO GENNAIO 2023