Калькулятор расчета пеноблоков смотрите на этом ресурсе
Все о каркасном доме можно найти здесь http://stroidom-shop.ru
Как снять комнату в коммунальной квартире смотрите тут comintour.net

Carissimi,

«La gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Gesù».

Con queste parole si apre l’Esortazione Apostolica «Evangelii Gaudium» del nostro Santo Padre, il Papa.

 

Cari amici, in un’epoca in cui la barbarie non è più alle nostre porte, ma si è addentrata nella Città e dove il caos sarà senza dubbio la prossima tappa, ci è necessario, per evitare ogni «tristezza individualista», avvicinarci al Nostro Signore Gesù Cristo, al Suo messaggio di Salvezza, viverLo sempre meglio e più intensamente, e così, come per irradiazione, diffonderLo intorno a noi.

Ecco la missione di cui Cristo, ed al Suo seguito la Chiesa ed il Papa, ci investe per quest’anno nuovo. Partire in missione: sì, ma noi non possiamo dare quello che non abbiamo. È per mezzo della divina liturgia e del prezioso insegnamento del Magistero che saremo sempre più intimi di Gesù: conoscerLo meglio, per meglio farLo conoscere.

Siate quindi dei missionari dell’amore misericordioso di Gesù, con l’aiuto della Santissima Madre Sua, ricordandovi in questi tempi turbolenti il bel messaggio di Fatima: «alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà».

Dunque coraggio, speranza ed amore! E pregate per le vocazioni Sorelle S. Cecilia.

 Amate la F.A.P.C.

D. Ildefonso Ottavio

Visite: 2979
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok